Copri Torrino Cemento

Dati Tecnici

COPRI TORRINI IN CEMENTO PER SERBATOI INTERRATI

In seguito all'entrata in vigore del Decreto ministeriale 4 marzo 2014 – G.U. n. 62 del 15/03/2014 relativo alla protezione della zona di carico dei serbatoi non è più necessario installare costosi recinti per la protezione dei serbatoi interrati di GPL.

Il nostro Copri Torrino infatti rientra tra i sistemi in grado di proteggere gli elementi pericolosi del deposito.


I copri torrini sono realizzati da quatto pannelli in cemento armato vibrato, con adeguate aperture poste al piano di campagna per permettere una adeguata aerazione.

Sulla somma di ogni manufatto, è stata predisposta un’asola per la pratica e veloce movimentazione del manufatto in calcestruzzo, per facilitare l’assemblaggio sul posto.

Questo copri torrino, garantisce una protezione stabile robusta e sicura al torrino contenente gli accessori del serbatoio.


Il coperchio di protezione è realizzato con lamiera di acciaio, e relativa chiusura anteriore, assicurata da un lucchetto, per prevenire l’eventuale intrusione da parte di persone non autorizzate.


Il prodotto è totalmente verniciato con polvere speciale ad elevata resistenza agli agenti atmosferici, garantendo inalterate nel tempo le sue caratteristiche strutturali.


L’assemblaggio in loco è semplice e veloce grazie all’apposita scatola, che viene fornita di tutta l’accessoristica per il montaggio e l’ancoraggio al terreno.


Il copri torrino è disponibile in due modelli, uno per il serbatoio con asse orizzontale (CTSIO-KM) ed uno per il serbatoio con asse verticale (CTSIV-KM).


MODELLO ORIZZONTALE CTSIO-KMC
MISURE 130x80x36
MODELLO VERTICALE CTSIV-KMC
MISURE 80x80x36